Giovani Imprenditori, il lucano Agostino Arcasensa
POTENZA, 27 giugno 2020 – Il giovane imprenditore lucano Agostino Arcasensa è stato eletto, in qualità di componente effettivo, all’interno del Consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria che si è riunito, venerdì scorso, per scegliere il nuovo presidente, Riccardo Di Stefano, per il triennio 2020-2023.
“Siamo orgogliosi di questo risultato che premia l’impegno associativo che Agostino ha sempre portato avanti con dedizione e passione – ha commentato il presidente di Confindustria Basilicata, Francesco Somma – I Giovani Imprenditori di Basilicata si sono sempre contraddistinti per la capacità di proposta a supporto della squadra dei senior ma anche per l’affermazione e la diffusione dei più autentici valori del movimento sul territorio regionale. Questa elezione ne è l’ulteriore conferma”.
Arcasensa, insieme al presidente del Gruppo GI Basilicata, Anselmo Zirpoli, rafforzerà la rappresentanza dell’imprenditoria giovanile lucana in seno all’organismo nazionale.
“Questo nuovo incarico – ha aggiunto il presidente Zirpoli – sarà garanzia di un raccordo ancora maggiore tra l’organismo nazionale e il gruppo di Basilicata per la condivisione delle scelte necessarie ad affrontare la fase di profonde incertezze del post Covid-19, con la chiara consapevolezza del forte senso di responsabilità e della profonda passione civile più che mai necessari in questo momento ”.
Ufficio stampa Mariateresa Labanca
|
||